Apparecchiature per centri estetici, scegli le migliori

Apparecchiature per centri estetici, scegli le migliori

Per i centri estetici è importante essere sempre al top per quanto riguarda le apparecchiature: i clienti sono ogni giorno sempre più esigenti, e la professionalità e la capacità del personale che lavora all’interno dei centri non sempre basta per accontentare quelli che sono tra i più esigenti.

Con la bella stagione – l’estate – i centri estetici vengono letteralmente presi d’assalto per avere una pelle liscia e vellutata, ma anche per ottenere un aspetto giovane e rilassato, oltre che in alcuni casi anche una tintarella omogenea senza gli antipatici segni del costume da mare sotto il vestito da sera…

Insomma tra peli superflui e applicazioni del mondo del beauty in generale, è necessario che i centri estetici facciano del loro meglio per stare al passo con i tempi.

Apparecchiature centri estetici

Siccome tutto quanto detto finora è molto importante, ecco perché consigliamo Q – Italy, una gamma di apparecchiature centri estetici all’avanguardia e sempre aggiornate con il top delle necessità.

Propone macchinari per la depilazione definitiva, che possono essere davvero il metodo migliore per chi odia veder ricrescere i peli non appena terminata la ceretta al centro estetico? Oppure anche per chi ha dei peli particolarmente visibili e che vuole eliminare una volta per tutte.

Ci sono poi il laser a diodo, un macchinario che emette un fascio di luce che elimina i peli superflui in modo selettivo e che non danneggia i tessuti: un metodo molto efficace per una riduzione progressiva nelle zone sottoposte a trattamento di foto- epilazione.

Ci sono poi tutta una serie di altri macchinari: scoprili tutti visitando il sito web di questa azienda! Q – Italy si trova a Pesaro, in Strada Fornace Vecchia. È aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 ad eccezione del sabato e della domenica.

Contatta l’azienda senza impegno: compila il form e fai le tue domande!

Info sull'autore

editor editor