Corso inglese online, parti da zero e arrivi a Londra!

Dieditor

Corso inglese online, parti da zero e arrivi a Londra!

Che si tratti di svago, di semplice interesse o della necessità di voler ampliare i propri orizzonti, anche lavorativi, possiamo affermare con certezza che non è mai troppo tardi per imparare o migliorare l’inglese.

Si tratta della lingua a oggi più richiesta nel settore business e professionale, è la lingua delle relazioni interpersonali per eccellenza, quando si incontra qualcuno che non parla italiano.

Se quindi è già da tempo che rimandi l’obiettivo e ora sei deciso a imparare l’inglese con successo, è arrivata l’occasione giusta per te! Magari sei scoraggiato da altri tentativi fatti in precedenza, hai sempre pensato che la pronuncia o la grammatica sono troppo complesse, ma ti possiamo garantire che, se migliaia di persone hanno imparato, è perché hanno trovato il docente giusto e il metodo più efficace per farlo.

Questo corso inglese online è tenuto da un’ insegnante qualificata ed esperta, con tantissime ore di lezione in aula e online alle spalle. L’esperienza l’ha fatta protendere per un approccio pratico, con tanti esercizi mirati e lezioni specifiche, per imparare tutto ciò che serve e comunicare efficacemente in inglese.

  • Qualche esempio? Impari a:
  • pronunciare i suoni caratteristici e a leggere la fonetica internazionale
  • distinguere i tempi verbali più importanti
  • costruire le frasi passo dopo passo
  • esercitarti su ciascuna regola in modo mirato

    I vantaggi sono enormi! Non solo per il tuo bagaglio culturale, ma anche perché grazie al corso imparerai come scrivere in inglese una lettera o una mail formale, che potrà servirti in molte occasioni! Riuscirai a sostenere una conversazione, come un colloquio ad esempio, a navigare sul web tra i contenuti in inglese e quindi a reperire fonti non accessibili a tutti, mantenendoti sempre un passo avanti.

    Il corso si rivolge sia a principianti sia a che vuole prepararsi per gli esami A1 e A2.

Info sull'autore

editor editor