Il trapano a colonna è uno strumento elettrico molto preciso per la foratura durante la lavorazione del legno o dei metalli, si trova comunemente nelle fabbriche di produzione e nelle officine di lavorazione del legno e dei metalli.
È chiamato anche trapano a colonna da molti.
Viene anche utilizzato da un gran numero di persone a cui piace lavorare con il metallo e il legno a casa e i progetti di ingegneria li hanno anche nelle loro officine domestiche.
Il trapano a colonna è disponibile in 3 modelli principali
1, trapano a colonna da banco
Questo è il più comune dei 3 tipi di design perché può essere montato facilmente su qualsiasi banco da lavoro o anche su un tavolo solido con poche viti o bulloni per fissarlo alla superficie.
2, trapano a colonna indipendente
Questo è il più costoso dei 3 design perché si presenta come un’unità tutto in uno con un telaio e un design indipendente.
Questo è il tipo che troverai in molti laboratori professionali di lavorazione del legno e lavorazione dei metalli, questo modello è disponibile in tutti i gradi, dall’uso hobbistico all’uso industriale.
3, trapano a colonna portatile
Il modello portatile è costruito per comodità in modo che possa essere portato fuori per lavori, non importa dove si trovino, questo è molto utile per gli appaltatori che devono andare in loco o nelle case delle persone per eseguire lavori di costruzione e ristrutturazione.
Viene fornito con morsetti per fissarlo a una superficie di lavoro solida, quindi hai ancora bisogno di un tavolo di buona qualità o di un banco da lavoro per azionarlo. Questo modello ha anche un prezzo leggermente più alto rispetto a un modello standard.
Morsa trapano a colonna
Se anche tu hai bisogno di una buona morsa trapano a colonna, rivolgiti a Utensileria Online. Troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.
Info sull'autore