Fuggi ed emozionati con il gioco dell’anno

Fuggi ed emozionati con il gioco dell’anno

Le Escape Room sono luoghi in cui si svolgono dei giochi di gruppo che aiutano la mente a restare allenata, ad ingegnarsi per cercare soluzioni e poi anche ad emozionarsi, grazie al brivido che danno le ambientazioni, alcune delle quali sono davvero mozzafiato! Le escape room a Viterbo sono una esperienza unica. Se hai voglia di sperimentare nuove emozioni e le tue abilità, è proprio ciò che fa per te. 

Potrai infatti provare tante ambientazioni differenti fra loro, ce ne sono davvero per tutti i gusti: tu e il tuo gruppo non dovrete far altro che trovare la via per fuggire dai pericoli e dalle trappole che le stanze riservano!

L’ultima novità delle escape room a Viterbo è tutta in stile fantasy ed è la stanza di  “Merlino e la spada nella roccia”: questa ambientazione favolistica non pecca per emozioni e men che meno di adrenalina, ed allo stesso tempo soddisfa quelle persone che hanno voglia di fantasia e di immergersi in un contesto magico!

Tante ambientazioni, tante emozioni diverse

Le altre escape room sono ad ambientazioni diverse: c’è ad esempio lo stile horror, con la stanza delle Streghe di Favl: se ami il brivido non potrai fare a meno di provarla! C’è poi la casa di Homer, se non puoi prescindere dallo humor nemmeno in contesti “pericolosi”: sarai immerso in un vero e proprio set cinematografico! Poseidon è invece la stanza per chi ama il mito e l’avventura: sarai immerso in una vera e propria fuga da Atlantide! 

Prenota subito la tua esperienza nelle escape room di Viterbo, non ne resterai deluso, anzi! Potrai trascorrere delle ore diverse in compagnia dei tuoi amici, della tua famiglia o di persone perfettamente sconosciute con le quali avventurarti in pericolosissimi percorsi e con le quali collaborare per riuscire a guadagnare la fuga!

Info sull'autore

editor editor