Molteco: perché noleggiare fotocopiatrici è un vantaggio

Dieditor

Molteco: perché noleggiare fotocopiatrici è un vantaggio

In piena epoca di outsourcing ormai tutte le aziende e gli studi professionali hanno capito che affidare all’esterno molti servizi rende agile la gestione dell’ufficio e contiene i costi di gestione. 

Ecco perché quando si parla di noleggio fotocopiatrici non si tratta solo uno dei tanti costi da sostenere, ma di esternalizzazione di un servizio fondamentale per ogni azienda, quello delle fotocopiatrici che oggi sono anche stampanti. Le fotocopiatrici multifunzione hanno avuto un’evoluzione incredibile negli ultimi decenni: solo pochi anni fa chi doveva allestire un ufficio tra i primi costi impegnativi che doveva affrontare, c’era proprio l’acquisto della fotocopiatrice, che significava anche accollarsi tutti i costi di gestione e manutenzione, costo che incideva sensibilmente sul budget annuale. 

La svolta si è avuta quando si è passati al noleggio della macchina, fino ad arrivare a oggi quando il noleggio è diventato una intelligente e snella forma di noleggio gestita, come quella del noleggio fotocopiatrici alessandria offerto da Molteco Printing, leader nel settore della stampa da decenni, che propone soluzioni di noleggio fotocopiatrici davvero intelligenti per aziende e uffici in genere.

Molteco Printing, noleggio fotocopiatrici alessandria, parte dall’idea che la scelta migliore per un ufficio che ha bisogno di un numero di stampe quotidiane medio-alto sia il noleggio della fotocopiatrice. Il noleggio che propone Molteco è un noleggio gestito, cioè significa che un team tecnico interviene quando c’è necessità di controlli sul dispositivo, o sul posto o  da remoto.

Questo si risolve anche in un grande risparmio in termini di costi: il noleggio di fotocopiatrici ti offre la possibilità di dedurre ai fini fiscali ogni rata pagata per il noleggio e, non essendoci alcun costo da ammortizzare, non ci saranno ammortamenti.

Inoltre dal punto di vista tecnologico si può disporre del macchinario di ultima generazione in modo da avere la fotocopiatrice più efficiente e moderna che c’è sul mercato.

Info sull'autore

editor editor