Osteopata Asti: a chi rivolgersi

Dieditor

Osteopata Asti: a chi rivolgersi

L’osteopatia è una branca della medicina alternativa che affronta la cura della patologia con un approccio nuovo e completamente rivoluzionario. A differenza della medicina tradizionale, che tende a focalizzarsi sul sintomo, l’osteopatia cerca infatti di individuare la vera causa del disturbo, considerando il nostro organismo come un insieme di parti collegate fra di loro. La cura di un mal di testa o di una cervicalgia viene ad esempio affrontata attraverso terapie innovative e che prevedono la manipolazione degli arti. Si tratta perciò di un approccio olistico e che offre terapie e prospettive di cura molto diverse da quelle a cui si è normalmente abituati. Non a caso chi si rivolge all’osteopata lo fa in quanto affetto da disturbi cronici e invalidanti, che la medicina tradizionale non ha la possibilità di curare e risolvere in maniera definitiva. L’osteopatia è infatti spesso utilizzata per la cura di patologie articolari, lombalgie, sciatalgie, nevralgie e problematiche viscerali. In questi casi, il consiglio è di scegliere con molta attenzione il proprio specialista, optando per un osteopata altamente qualificato e con esperienza. Ad Asti, ad esempio, è possibile rivolgersi al centro Osteospace.

Osteopata Asti: i trattamenti del centro Osteospace

Lo studio mette a disposizione i migliori specialisti della zona e trattamenti osteopatici di vario genere. Presso il centro è infatti possibile curare numerose patologie croniche e disturbi articolari. Ubicato all’interno della storica palestra Fox Trot, lo studio è facilmente raggiungibile e dotato anche di un ampio parcheggio.

Osteopata Asti: scopri chi contattare!

Rivolgendoti al centro Osteospace, potrai richiedere un servizio di visite e trattamenti osteopatici e posturologici di alto livello. Lo studio offre personale estremamente qualificato e cordiale, ma soprattutto in costante aggiornamento. Il centro Osteospace  è aperto dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento, è possibile visitare il sito web.

Info sull'autore

editor editor