Che tu abbia un ufficio, uno studio professionale o un’azienda con tanti dipendenti, uno dei primi elementi di cui dovrai dotare i tuoi uffici, dopo i computer e i telefoni, è senz’altro la fotocopiatrice.
Un elemento che oggi, essendo multifunzione, diventa anche la stampante centralizzata che tutti useranno e senza la quale non potranno lavorare. Un elemento che accomuna tutte le fotocopiatrici moderne efficienti e veloci è il prezzo, perché per avere delle fotocopiatrici professionali, capaci di fotocopiare/stampare molte pagine al minuti, bisogna investire.
Ecco perché qualsiasi azienda o studio professionale dovrebbe iniziare a valutare il noleggio nel momento in cui il numero di stampe giornaliere all’interno del proprio ufficio incomincia ad essere elevato. In effetti, noleggiare una fotocopiatrice invece che acquistarla, comporta dei vantaggi non indifferenti.
Acquistare fotocopiatrici e stampanti multifunzioni può diventare abbastanza oneroso per un’azienda, soprattutto se sono necessari diversi macchinari all’interno della stessa. Grazie al noleggio invece, il costo viene diluito in rate di noleggio mensili, senza gravare troppo sul bilancio aziendale.
Se stai pensando di optare per un noleggio fotocopiatrici Roma puoi rivolgerti a Giustacchini Printing che si occupa poi di installarle e dare assistenza tecnica ai suoi clienti. Il vantaggio è innanzitutto fiscale, infatti i canoni sono deducibili al 100% ai fini fiscali, poiché non si diventa proprietari dei beni noleggiati, e dunque l’azienda non dovrà occuparsi degli ammortamenti.
Il noleggio fotocopiatrici Roma di Giustacchini Printing ha varie durate: 36, 48 o 60 mesi, e durante l’intero periodo di noleggio sarà possibile aggiungere o sostituire il bene in base alle necessità del cliente, infatti man mano che il macchinario viene superato da altri più moderni, Giustacchini Printing ti dà la possibilità di sostituire la fotocopiatrice noleggiata con una nuova e più performante, in modo tale da avere sempre le prestazioni migliori per far lavorare al meglio il tuo ufficio.
Info sull'autore