Hotel Desenzano del Garda
Ami l’ Italia e stai programmando una vacanza sul Lago di Garda ? Ci sono cose che dovresti sapere prima di prenotare il tuo soggiorno.
Le specialità
Se sei a dieta, non dovresti andare in Italia: ci sono tante specialità da non perdere. Tre regioni influenzano la tradizione culinaria del Lago di Garda: Trentino, Veneto e Lombardia. Dal Trentino, ad esempio, vengono la polenta con i funghi porcini, gli gnocchi di spinaci, il risotto e le tagliatelle. I “Casoncelli” provengono dalla Lombardia e dal Veneto il Prosecco e il Prosciutto. Quindi se non vuoi ingrassare non dovresti mai andare in Italia. Inoltre, sul Lago di Garda si svolgono tutto l’anno sagre culinarie, come la sagra del tartufo a Tignale, la sagra del vino a Bardolino, la sagra del riso e la sagra dell’olio d’oliva (da giugno a novembre).
La moda dall’Italia
La moda dall’Italia è meravigliosa: la moda e il design italiano sono famosi in tutto il mondo, ci sono i migliori marchi come D&G, Prada, Versace ma ci sono anche boutique, enormi centri commerciali e outlet dove acquistare scarpe, vestiti, borse, ecc. a buon mercato . Sono aperti 7 giorni su 7. I mercati settimanali si svolgono in molti luoghi del lago e lì puoi sempre trovare occasioni.
In ogni caso, avrai bisogno di un nuovo guardaroba.
Le offerte per il tempo libero
Sul Lago di Garda ci sono grandi attività per il tempo libero: ciclismo, canyoning, flyboard, golf, motoscafo, nordic walking, rafting, equitazione, sci nautico, jogging con vista sul Lago di Garda, nuoto, arrampicata, vela. Se hai un’intera giornata libera, guida fino a Gardaland, il parco divertimenti più grande e famoso d’Italia e anche una delle principali attrazioni del Lago di Garda
Una volta giunto sul lago di Garda, potrei soggiornare all’hotel Desenzano del Garda La Piccola Vela. Troverai un personale accogliente, pronto ad assisterti in ogni tua esigenza.
Info sull'autore