Perché utilizzare totem a Led?
L’evoluzione dei cartelloni pubblicitari è rappresentata dei totem a Led che a differenza dei primi, sono digitali, possono essere interattivi e oltre a mostrare foto, possono anche proiettare video, cambiare immagini e produrre suoni.
Questi dispositivi sono display autoportanti, installati in strada, nei centri commerciali o nei negozi e sono dedicati proprio alla comunicazione digitale. I totem a Led rappresentano lo strumento ideale per pubblicizzare all’interno o all’esterno di un punto vendita o di una struttura pubblica o privata, grazie alla loro eccellente luminosità che riesce a catturare l’attenzione dei clienti.
Questi strumenti rappresentano una forma molto tecnologica, innovativa, moderna per fare comunicazione attraverso pubblicità studiate appositamente per interessare una particolare fetta di pubblico. Infatti, i maxischermi possono essere molto ingombranti, per questo motivo vengono preferiti i totem, la migliore soluzione per chi desidera fare pubblicità in maniera originale.
Questi strumenti offrono una comunicazione digitale dinamica in grado di attirare sempre più visitatori in un negozio o in un qualsiasi altro luogo commerciale e non. Vengono impiegati per sponsorizzare e pubblicizzare prodotti, offerte, sconti, servizi che si trovano all’interno di un punto vendita e non è difficile vederli fuori ai negozi, alle fermate degli autobus, nelle metro o in altri punti strategici.
I totem a Led sono la soluzione migliore anche per l’estetica, trattandosi di strutture leggere, minimaliste ed eleganti, adattabili in ambienti architettonici di pregio. Se ti stai domandando dove acquistarli, il tuo punto di riferimento è Expoled Group, azienda leader del settore che si occupa della vendita e del noleggio di questi dispositivi. L’azienda è in grado di personalizzare lo schermo e la forma del totem variando le dimensioni e la verniciatura in base alle richieste della clientela. Per ricevere maggiori informazioni sul prodotto puoi visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.
Info sull'autore