Sei in cerca di un chirurgo trapianto capelli Milano? Ci sono tanti interventi che ci consentono di ridare una nuova vita alla chioma. Le cause della caduta dei capelli possono essere molteplici, ma, per fortuna, le innovazioni di oggi sono un sostegno e un supporto importante. Recuperare la chioma folta è possibile: vediamo cosa sapere a riguardo e a chi affidarsi a Milano.
Trapianto capelli: i vantaggi
La prima cosa da sapere è che il trapianto di capelli avviene rigorosamente in cliniche specializzate. Al giorno d’oggi esistono poi numerose tecniche, come la FUT, in cui si seziona l’unità follicolare e si predispone un percorso di cura. Questo tipo di intervento è estremamente scelto ed è anche considerato un trattamento molto adatto.
Ovviamente, i benefici di un trapianto dei capelli non vanno sottovalutati, anzi. La caduta dei capelli è spesso vissuta in malo modo dalle donne quanto dagli uomini, anche se quest’ultimi sono maggiormente soggetti per una questione genetica.
Per esempio, vedersi di nuovo con i capelli dà anche una spinta all’autostima, oltre che alla fiducia in se stessi. Spesso, chi fa un trapianto si ritrova anche a vivere una sorta di nuova vita, in cui ci si sente più sicuri nell’affrontare le sfide quotidiane.
Rispetto poi al passato è possibile osservare un risultato molto più naturale, con un risultato definitivo. L’intervento del trapianto di capelli è poi conveniente e non è una procedura ad alto rischio, anzi. Non ci sono percentuali elevate di insuccesso, e i pazienti rimangono di solito più che soddisfatti, soprattutto nel momento in cui ci si rivolge a cliniche specializzate.
Chi deve fare un trapianto di capelli
Molti si chiedono quando sia il momento di fare un trapianto di capelli e soprattutto quando è il caso di farlo. In realtà non c’è una domanda esatta, perché spesso la soluzione chirurgica viene valutata insieme al proprio chirurgo e dottore. Sicuramente, nel momento in cui i capelli iniziano a cadere, è effettivamente consigliato ricercare una causa. Se non è genetica, bisogna comprendere qual è il motivo per cui la chioma si sta diradando.
Chirurgo trapianto capelli Milano: a chi rivolgersi
Hai bisogno di un chirurgo trapianto capelli Milano? Puoi rivolgerti al dottor Gho, che opera a Milano in Italia e propone una tecnica molto interessante, ovvero l’HST, che è considerata anche esclusiva. Ci troviamo di fronte a una soluzione molto interessante, con trapianto di capelli per cellule staminali piliferi.
La tecnica è stata brevettata ad Hair Science Clinics, una clinica molto famosa e anche ampiamente specializzata nel settore. Ovviamente, questa tecnica si basa sulla moltiplicazione dei capelli che vengono prelevati dalla zona donatrice per essere ripiantati nella zona ricevente. In breve, si segue una sorta di principio di clonazione.
Puoi richiedere il trapianto e l’intervento dei capelli presso la Hair Science Clinic di Milano, che ovviamente si effettua in una sala operatoria. Si ha anche a disposizione una suite, spogliatoio, sala di riposo e colazione. Un ottimo modo per ritrovare la chioma e anche la fiducia in se stessi.
Info sull'autore